Lo studio legale è stato fondato nel mese di gennaio 2008 dall’Avv. Ilda Beqo, dopo un quinquennio di collaborazioni con due prestigiosi studi legali di Modena specializzate in diritto di famiglia e diritto commerciale.
L’Avv. Ilda Beqo si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Nello stesso anno si è iscritta all’albo dei patrocinatori legali presso l’ordine degli Avvocati di Modena nella sezione praticante avvocato.
Nel mese di novembre 2017 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Bologna ed si è iscritta all’Albo degli Avvocati di Modena nel mese di gennaio 2008.
Negli anni ha conseguito un’approfondita conoscenza del diritto di famiglia e minorile, diritto del lavoro, diritto civile, diritto fallimentare e diritto dell’immigrazione, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a società e privati di diverse nazionalità.
L’avv. Beqo è tra le fondatrici dell’associazione culturale albanese “Madre Teresa” a Modena, di cui è stata vice presidente fino a luglio 2018.
E’ altresì, tra le fondatrici e Consigliere del CdA dell’Associazione Avvocati Albanesi in Italia A.A.I. fondata nel 2019.
.
.